Una domenica di pioggia, festeggiando due giorni prima, il nostro primo caffe, tre anni fa

Ieri sera Siamo stati insieme in un locale.Abbiamo cantato per la prima Volta insieme..brivido felino.

Non mi toglievi gli occhi Di dosso.

Avevo un pant alone Nero..hai detto Che enfatizzava il mio culetto brasiliano..e un top Che lasciava nude le spalle.

Bello il tuo sguardo su Di me..mi hai detto..ci vediamo domattina..piove..e sarebbe bellissimo a Casa mia.

Ore 8 patto con la pioggia..pantalone sneakers e un giubbino con cappuccio..mi sento felice..e ho Tanta voglia Di te.

Arrivo da te..tra la paura e l’eccitazione…sei bellissimo e selvaggio…hai deciso Di farti crescere la barba per un po’…somigli a Luca Ward..te lo dico…ridiamo..poi..mi porti nel tuo letto…e ci amiamo con tenerezza e Tanta passione…ci Sei per me…mi lascio andare…dimentico tutto…ritrovo ll’essenza di me…le tue mani..I tuoi baci.la tua bocca dappertutto..ci perdiamo nell’obblio dei sensi.siamo nudi nell’anima…spento il cervello, ci amiamo ALLA follia..come nei film….

Esplodo tante volte…Ti do’ anche quello Che non sapevo Di avere…e con le mani intrecciate mi dici Che mi ami.

Poi ci coccoliamo nel letto..bellissimo mi tieni stretta..mentre chiudo gli occhi per fermare un intenso momento magico.

Ti dico Che con te..non odierei le domeniche.

Andiamo in Bagno..devo sistemarmi per tornare a Casa..Ti accorgi Che ho un succhiotto sul collo….e Ti preoccupi..Ti dico..non fa niente..sono felice Che me lo hai fatto..perche’ abbiamo vissuto momenti fantastici, metto un po’ Di fondotinta per coprirlo…Ti dico…visto Che non si vede piu’..tranquillo…lo sai Che non stai con una qualunque….

Poi Vado..un ultimo bacio, guardi fuori per essere certo non ci sia nessuno.

Corro..Felice…e’ stato bellissimo ritrovarti ghiaccio bollente…

Avrei potuto essere Felice insieme a te..ma 30 anni fa..non lo abbiamo Capito.

E adesso…la vita…ci ha messi insieme..a sorpresa..in un viaggio che….magari non avra’ meta…ma..REGala emozioni uniche…ci fa conoscere Luoghi inesplorati…e mette insieme..I pezzi Di noi..Che si erano persi per strada.

E la canzone finisce con… E ce ne hai messo Di tempo..per accorgerti Di me….

E’ solo Che…non sapevo Che avevo bisogno Di te❤️