6 mesi dopo l ultimo blog

In questi 6 mesi non avevo piu tanta voglia di parlare di noi..ma noi siamo sempre stati insieme..piu forti piu vicini piu veri.

Oggi a sorpresa è stato come tornare indietro nel tempo..sei sempre piu innamorato piu mio…l amore con te oggi a casa tua è stato dolce e tenero…vuoi starmi vicino e vondivodere con me questa mia incasinatissima vita…i tuoi occhi parlavano..mi guardavi con una tenerezza che arrivava al cuore..mi toccavi con un trasporto e una dolcezza che il mio Ti Amo è uscito da solo..mi hai subito risposto ti amo anche io..e non sono solo parole..perché quando fai l amore cosi..quando dopo resti vicino…quando ti preoccupi di me…vuol dire che sono dentro il tuo cuore…..

Grazie Dio per averlo mandato nella mia vita..un raggio di sole che riscalda i miei giorni difficili….

E sono trascorsi quasi 7 anni..e tutto è bellissimo e cresce con noi …

Lascia un commento