4 mesi dopo l’ultimo post

4 mesi di noi..sempre uguali..piu forti piu uniti.

L’ amore speciale rubato le corse i messaggi le chiamate..

Da te o da me..ogni volta è inebriante appagante coccoloso

Vuoi stare con me..dici che hai finalmente trovato quello che ti completa..che ti senti amato..che il mio modo giocoso e passionale di fare l amore è unico….mi dici che sei felice quando stai insieme a me.

Sono stati mesi difficili per me..e continua ancora..tanti problemi da risolvere…ho perso il lavoro.

E mi sento fragile..ma tu mi stai accanto..mi consoli..mi coccoli

Oggi sei arrivato di corsa da me…io sottoveste in seta colorata..tu pantaloni blu e camicia bianca..fresco di doccia e con tanta voglia di

Avevo un piccolo perizoma blu..ti ho detto..

Se riesci a togliermelo con i denti.

Avrai un premio speciale.. e lo hai fatto.

Tra risate e desiderio ci sei riuscito ..e ti sei occupato di me…

Ed io ti ho dato l indimenticabile premio..

E alla fine ti ho fatto urlare.

E ti sei steso nel letto mezzo morto ma felice..poi mi hai tenuto stretta.

Questo è l amore..

Farsi felici a vicenda condividere le proprie emozioni.

Lascia un commento