La mansardina di sinistra

Volevamo stare insieme ieri mattina.. hai le antenne tu…ero un pochino in crisi, volevo allontanarmi da te…così con la scusa del caffè… ci siamo ritrovati con la voglia di noi..hai chiamato.. e il proprietario della mansardina.. che ormai è complice di un amore rubato..si è tanto dispiaciuto perchè erano occupate.

Cosi con grande tristezza avevamo desistito, ma poi è arrivata la chiamata… si è liberata la mansardina di sinistra… e giù corse… bellissimo con te..davanti allo specchio… tu dappertutto.

Le tue mani sui miei seni… li chiami le bambine… ti guardo allo specchio, vedo il tuo desiderio sul viso, la mia felicità..gioco e risate, passione, amore, leggerezza…

Sono io adesso….vorrei tu fossi mio davvero..vorrei appartenerti non per gioco..

Ma è così che va la vita…

Mi sento troppo sola in quel letto che da tanto ormai non dà emozioni…non da’ calore.

Ieri sera pioveva..avrei voluto addormentarmi tra le tue braccia, mentre guardavi la partita…e poi magari svegliarmi nel cuore della notte e fare l’amore..se ne avevi voglia anche tu..e dormire abbracciati, e preparare il latte al mattino, fare colazione in cucina, vederti geloso..quando pronta e da sexy manager, come mi chiami tu… mi accingevo a uscire.. dandoti un bacio a fior di guancia per non rovinare il rossetto..e poi in macchina domandarmi dove vai e se mi ami davvero…image

Vorrei non avere questo grandissimo bisogno d’amore