Grazie per avermi restituito quella Che ero

Mi perdo dentro le emozioni Che mi fai provare.
Non passa il desiderio Di te DELLE tue mani, le tue carezze.
Gli sguardi Teneri e quel sentirti cosi PARTE Di me.
Mi sta accadendo Qualcosa Di immensamente grande.
Mi sento accolta, mi sento protetta e curata..come non ho mai per messo a nessuno Di fare.
Il miracolo e’ Che Sei riuscito a frantumare la corazza, mi sono arresa , aperta.
E non ho piu paura Di soffrire perche’ non mi sono difesa.
Basta difese, Basta rinunciare alle cose o vivere a meta’ per paura.
E se mi farai del male…non mi importa. Sono disposta a pagare questo prezzo.
Io avevo bisogno Di vivere e ritrovare tutto quello Che ho perso in questi 30 anni.
Con te la nostra 301 Rtl il condizionatore la Luce accesa perche’ ti piaci guardarmi.
Il nostro viaggio avventuroso, passionale, giovane…. La fuga per un’ora…
Con te non c’e’ niente Che non Farei.
Perche’ mi hai riconsegnato chi ero.image

2 risposte a “Grazie per avermi restituito quella Che ero

    • Ciao cara. Come stai? Mi mancano I tuoi commenti. Mi manca potermi confidare con te. Parlarti di questa inaspettata emozione Che mi rende Felice ma ha rivoluzionato Tanto il mio mondo.
      Spero di sentirti presto.
      Un abbraccio

      "Mi piace"

Lascia un commento